info@ateliercresco.it

+39 393 9110087

Via Francesco Emilei Verona

ATELIER DEL BIMBO diventa ATELIER CRESCO APS: la storia di un‘evoluzione.

Atelier del Bimbo nasce a Ottobre 2017 grazie all’impegno di Isabella, la fondatrice; un progetto pensato per i giovanissimi allo scopo di dare una risposta concreta alle loro esigenze e di promuovere una cultura basata sulla riscoperta delle emozioni. L’idea alla base di Atelier del Bimbo è quella di fornire un servizio personalizzato pensato sulla base delle esigenze del singolo: ogni bambino e ogni famiglia infatti sono unici perché uniche sono le loro sinergie.

L’idea di un’offerta educativa statica è in pieno contrasto con il mondo in cui viviamo, in continua evoluzione e attraversato da continui mutamenti: basti pensare all’ultimo anno, a come sono cambiate le nostre vite e quelle dei nostri figli. La missione di Atelier è sempre stata quella di “accompagnare ogni bambino nel suo percorso di vita, unico e meraviglioso”. Abbiamo sempre supportato i bambini nella crescita, affiancandoli nel superamento delle loro fragilità e motivandoli a coltivare i loro personali talenti.
Le proposte di Atelier del Bimbo sono da sempre flessibili, lasciano spazio alla natura del singolo bambino e tengono conto del mondo reale in cui viviamo. Puntano soprattutto a fargli scoprire chi è e insegnano a far tesoro delle emozioni, rispettando la diversità. La scala valori di ognuno di noi determina ciò che siamo, come veniamo considerati e il modo in cui affronteremo le prove che la vita ci metterà davanti.

E proprio perché è importante essere sempre aperti al cambiamento, abbiamo accettato con la solita energia e determinazione questa nuova sfida: nasce quindi la nostra nuova realtà, Atelier Cresco Aps. La nostra missione non cambia, siamo sempre al servizio di bambini e famiglie, ma con un'offerta più strutturata e nuovi progetti che presto vi presenteremo, dedicati anche all’educazione ambientale e al supporto psicopedagogico.

Anche il nostro staff non cambia, i professionisti che prima lavoravano in Atelier del Bimbo li troverete tutti in Atelier Cresco, con qualche new entry. Stiamo crescendo anche noi, abbiamo tante nuove idee da proporvi, e vogliamo più che mai continuare a essere un punto di riferimento a Verona per famiglie e bambini. Mamme e papà, bambini e bambine, non dimenticatelo mai. Siamo sempre e comunque al vostro servizio, con voi e per voi.

Pronti a cominciare con noi questa nuova avventura?! 

To Top ↑